Contribuisci

Nel ringraziare tutti coloro che ci sono stati finora vicini, ed anche tutti coloro che con la loro avversione ci han resi più forti e risoluti dimostrando a noi stessi la forza delle nostre idee, ricordiamo che gli appuntamenti dei volontari sono occasioni per conoscerci ed aiutarci, preziosi momenti di riflessione, crescita e formazione. Non saremo mai abbastanza per fare tutto il lavoro necessario per le numerose ferite della Patria.

Dunque l’invito è aperto a tutti coloro che ancora credono nel valore del Servizio e del Donare sé stessi con riconoscenza per chi ha pagato il prezzo più alto, per coloro che ancora si emozionano guardando il tricolore e che sentono solide radici a legarlo alla nostra comune terra.

Per coloro che invece, per motivi di tempo o distanza non possono aggregarsi ai volontari, è possibile effettuare donazioni alla postepay 4023 6009 0186 1577; l’acquisto di ghiaia, pennarelli, nastri, bandiere e tutto il resto del materiale che abitualmente i nostri volontari impiega ha un costo.

Per informazioni scrivete a info@associazione-memento.org.

Speriamo di vedervi numerosi, sui campi dell’Onore!