Come sostenerci

Contribuisci

Nel ringraziare tutti coloro che ci sono stati finora vicini, ed anche tutti coloro che con la loro avversione ci han resi più forti e risoluti dimostrando a noi stessi la forza delle nostre idee, ricordiamo che gli appuntamenti dei volontari sono occasioni per conoscerci ed aiutarci, preziosi momenti di riflessione, crescita e formazione. Non saremo mai abbastanza per fare tutto il lavoro necessario per le numerose ferite della Patria.

Dunque l’invito è aperto a tutti coloro che ancora credono nel valore del Servizio e del Donare sé stessi con riconoscenza per chi ha pagato il prezzo più alto, per coloro che ancora si emozionano guardando il tricolore e che sentono solide radici a legarlo alla nostra comune terra.

Per coloro che invece, per motivi di tempo o distanza non possono aggregarsi ai volontari, è possibile effettuare donazioni alla postepay 4023 6009 0186 1577; l’acquisto di ghiaia, pennarelli, nastri, bandiere e tutto il resto del materiale che abitualmente i nostri volontari impiega ha un costo.

Per informazioni scrivete a info@associazione-memento.org.

Speriamo di vedervi numerosi, sui campi dell’Onore!

9 Comments

1. Ciao, a Milano ci puoi incontrare in via G.Govone 35, mercoledì dalle 15 alle 19 e venerdì dalle 15 alle 16:30; oppure in via V.Pareto 16, venerdì dalle 17 fino alle 19:30.

1. Sono un 85enne, “vecchio Balilla” MISSINO, Vi contatto in memoria di mio Padre capomanipolo MVSN X Gruppo Btg. CC.NN. D’assalto combattente in Montenegro, poi incorporato PRIMA DIVISIONE “ITALIA BERSAGLIERI” Onore in Sua Memoria ed al Vostro Sito. Edoardo Lo Presti mio Padre GIUSEPPE

2. Sono un figlio di un grande invalido di guerra -15/18.firito con l’amputazione del braccio sin.sull’altpiano di Asiago 31 dic.1916 della provicia di Salerno, disposto a collaborare …Grazie.< CARMINE TORRE

Leave a Response